Tantissima la gente che ieri sera ha affollato i Magazzini Generali in occasione dell'Hilfiger
Denim Live, uno degli eventi più attesi dell'anno per promuovere la nuova campagna pubblicitaria della linea Denim ''Kids of America'' di Tommy Hilfiger.
L'evento era purtroppo chiuso al pubblico, ma bastavano una mail e delle foto nello Store di Milano in Corso Buenos Aires per aggiudicarsi un invito.
Con Mia Moretti, Keith & Supabeatz, Parro, Uffie, Theophilus London e i Brutto Posse Crew sovrani dell’evento, la serata è stata promotrice di varie iniziative presenti nella discoteca, tra cui un
set fotografico per rappresentare – purtroppo solo per finta! - i Kids Of Milan. Le foto verranno poi pubblicate sulla pagina ufficialedi Facebook .
Potete trovare il Set completo nella nostra pagina di Facebook.
Federico.
Lot's of People that last night has crowded the Magazzini Generali for the Hilfiger Denim Live,
one of the most awaited events of the year which served to promote the new advertising campaign for the Denim Line called
''Kids Of America''.
The event unfortunately was private, but enough an E-Mail and some Picture of you at the Milan store current Corso Buenos Aires for get the Invite.
With Mia Moretti, Keith & Supabeatz, Parro, Uffie, Theophilus London and the Brutto Posse Crew king of the Event, the night was promoter of some initiatives at the venue, including a Photoshoots
for represent The Kids Of Milan. The Picture are now on the Official Facebook Page.
You can find the intere Photoshoot of the night at our Official Facebook Page.
Federico.
Nessun commento:
Posta un commento