sabato 21 settembre 2013

Milano Fashion Week - Ready To Wear - SS 14 - Roberto Cavalli and Just Cavalli


Classe ed eleganza. E' questo il motto di un romantico Roberto Cavalli, che con la sua nuova collezione, per la prossima primavera/estate vuole una donna sensuale, magnetica, ma con molta classe e gusto un po' Retrò. Trasparenze nere si sono alternate a sfumature prevalentemente chiare che richiamano la bella stagione. 

Class and elegance. This is the motto of a romantic Roberto Cavalli, who, with his new collection for the next spring / summer wants a woman sensual, magnetic, but with a lot of class and taste a bit' Retro. 





Il colore è invece la parola chiave di Just Cavalli che porta in passerella una donna futuristica. Nonostante sia estate, la donna Cavalli non si fa problemi nell'indossare maniche lunghe accompagnate però a tagli ombelicali per la maglieria, e a spacchi vertiginosi per i vestiti. 

Color is the key word instead of Just Cavalli catwalk that leads to a futuristic woman. Although it is summer, the Cavalli woman has no problem in wearing long sleeves for knitwear, and vertiginous slits for clothes.





PICTURES BY: ALESSANDRO LEVATI

2 commenti:

  1. Bello, peccato per le stole di volpe , almeno in estate le lasciassero in pace e sopratutto vive!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, complimentoni! I primi due vestiti soprattutto!
    PS: Ale se hai scritto tu in inglese sono veramente sorpresa! ahahah

    RispondiElimina