mercoledì 3 aprile 2013

OneRepublic - The Native Tour live in Milan

E' iniziato ieri a Milano il nuovo Tour dei OneRepublic per il loro nuovo album Native. Decisione di cuore quella del gruppo Americano in quanto, come dichiarato ripetutamente durante il concerto dal Leader Ryan Tedder, sono molto affezionati al bel paese. 
Impianto audio e luci da far invidia ai più veterani del mestiere, il concerto si apre con l'elettrizzante Light It Up, seguita poi da successi come All The Right Moves, Good Life o l'immancabile e malinconica Apologize prodotta con Timbaland
La grande sorpresa è stata trovare cover come We Found Love, Seven Nation Army, Suit & Tie e Sexy Back riadattate dalla band Americana per renderle ancora più magiche. 
Molto acclamati, sono tornati sul palco per l'ultima parte del Live, che si è chiuso con Marchin On. Il tour andrà avanti per tutto il mese coprendo molte città Europee. A Novembre saranno di nuovo in Italia, come ha dichiarato il cantante, e siamo sicuri che ancora una volta, faranno strage di applausi. 

It began yesterday in Milan the new OneRepublic Tour for their new album Native. With a Sound and lighting really amazing, the concert opens with the thrilling Light It Up, followed by hits like All The Right Moves, Good Life or the inevitable melancholy Apologize.
The big surprise was to find cover as We Found Love, Seven Nation Army, Suit & Tie and Sexy Back adapted from the American band to make them even more magical.
The Show ended with Marchin On, and the tour will continue throughout the month going to many European cities. 
In November they will be back in Italy, as stated by the singer, and we are sure that once again, they will smash all!

ALL THE PICTURES ARE FROM ALESSANDRO LEVATI.




2 commenti:

  1. davvero ritornano a Novembre?? Mi hai dato un splendida notizia!!!

    RispondiElimina
  2. Ritornano a novembreeee!? dove posso trovare maggiori informazioni a riguardo!?!?

    RispondiElimina