lunedì 30 settembre 2013

The SPARLKING ISSUE!

Il nuovo numero di Ice Fashion, in collaborazione con Oh La La, un duo di stiliste Israeliane di grande successo sarà SCINTILLANTE e DIVERTENTE! Ma ci saranno anche delle GRANDI NEWS che stupiranno tutti quanti. E' una promessa. Restate sintonizzati e seguiteci su Facebook!

The new issue of Ice Fashion, in collaboration with Oh La La, a duo of Israeli Designers i will be very SPARKLING and FUN! The new issue of Ice Fashion, in collaboration with Oh La La, a duo of Israelis designers will be very SPARKLING and FUN! But there will be also GREAT NEWS that will impress everyone. It's a promise. Stay tuned and follow us on Facebook!


domenica 22 settembre 2013

MFW - Philipp Plein women's ss 14


Ho visto Dio, lei è nera. E' con queste parole che è iniziata la ritardatissima sfilata di Philipp Plein. Con ben 1 ora di ritardo, per una sala OVERBOOKING. La sfilata propone look total white animati da ''flash visions'' accostati a modelle di colore che interpretano la visione di Dio avuta dallo stilista Svizzero. Guest star esplosiva rivelazione Rap dell'anno è stata Iggy Azalea. Super-sexy, eccessiva, controversa e dalla bellezza pericolosa, rappresenta alla perfezione l'idea della donna firmata Philipp Plein che si destreggia tra Haute Couture e un look più sportivo. Iggy ha aperto lo Show con il suo singolo ''Work'' per deliziare poi i presenti con un esibizione durante l'after Party. La nuova collezione per la prossima Primavera/estate gioca tra equilibrio e armonia: tutti gli elementi creano un mix per un impeccabile e versatile applomb.

I saw God, she's black. These are the words with which it began the delayed Philipp Plein's Fashion Show. With a overbooking hall, the fashion show propose an absolute limbo in which total white is animated by flash visions, with elegant silhouettes standing out against the horizon. Explosive guest star of the show is the new rapper revelation Iggy Azalea. Super-sexy, excessive, controversial and dangerously beautiful, Iggy opened the show with her single ''Work'' for doing a later set during the After Party. The new Philipp Plein collection for the next Spring/Summer plays with balance and harmony: all elements conceived to a mix and match perfectly for an impeccable applomb. 




Iggy Azalea performing ''Work''
PICTURES BY: ALESSANDRO LEVATI

sabato 21 settembre 2013

Milano Fashion Week - Ready To Wear - SS 14 - Roberto Cavalli and Just Cavalli


Classe ed eleganza. E' questo il motto di un romantico Roberto Cavalli, che con la sua nuova collezione, per la prossima primavera/estate vuole una donna sensuale, magnetica, ma con molta classe e gusto un po' Retrò. Trasparenze nere si sono alternate a sfumature prevalentemente chiare che richiamano la bella stagione. 

Class and elegance. This is the motto of a romantic Roberto Cavalli, who, with his new collection for the next spring / summer wants a woman sensual, magnetic, but with a lot of class and taste a bit' Retro. 





Il colore è invece la parola chiave di Just Cavalli che porta in passerella una donna futuristica. Nonostante sia estate, la donna Cavalli non si fa problemi nell'indossare maniche lunghe accompagnate però a tagli ombelicali per la maglieria, e a spacchi vertiginosi per i vestiti. 

Color is the key word instead of Just Cavalli catwalk that leads to a futuristic woman. Although it is summer, the Cavalli woman has no problem in wearing long sleeves for knitwear, and vertiginous slits for clothes.





PICTURES BY: ALESSANDRO LEVATI

giovedì 19 settembre 2013

BEST AND WORST DRESSED - Women's Fashion Week Spring Summer 2014 - Day 2

WORST DRESSED:

You ARE NOT a Zebra!

California Gurls were unf... OH, SORRY! I thought you were Katy Perry!

Beautiful outfit, but it's not for you..

TOO MUCH... part one
TOO MUCH... part two


BEST DRESSED:

We LOVE when people smiles!
Love this woman!
Pretty!

What a lovely vintage girl! We love you!
Stunning and sexy!

PICTURES BY: ALESSANDRO LEVATI

mercoledì 18 settembre 2013

Vogue Fashion's Night Out 2013

Enzo Miccio and Carla Gozzi for Hip Hop Watches

Animalier Collection by Hip Hop Watches


Inizia oggi la Fashion Week a Milano, ma ieri, il quadrilatero della Moda meneghina era dominato dai Milanesi che solo per una notte potevano essere a stretto contatto con i loro beniamini da scovare in 500 Boutique sparse per il Cento di Milano. Ce ne era per tutti i gusti. Elena Puliti all'11 Rooftop autografava le copie del suo acclamato ''Club dei Tacchi a Spillo'', da Stroili Oro l'idolo delle Ragazzine Fedez insieme ad un incantevole Elisabetta Canalis. La sorpresa è stata trovare due piacevoli Enzo Miccio e Carla Gozzi nel punto vendita Hip Hop Watches in Corso Vittorio Emanuele. Oltre due mila le persone fuori dallo store per gli esperti di Ma Come Ti Vesti, che con la loro presenza hanno promosso la nuova linea Hip Hop che unisce i tessuti, in questo caso invernali, al materiale che ha reso celebre il Brand, la gomma. Ha anche aperto il primo Store in Italia del brand Maryling, nota maison ItaloGiapponese che mischia il gusto Italiano a quello Orientale.
Federico chatting with Carla and Enzo

Enzo, Federico and Carla

Starts today the Fashion Week in Milan, but yesterday Milan were just of the people that lives in the city, that for ONE NIGHT ONLY could be in close contact with the Fashion Icons, in 500 Boutique all around Milan. The biggest surprise was found Enzo Miccio and Carla Gozzi from Ma Come Ti Vesti in front of more than 2k of people waiting for them at the Hip Hop Watches Store in Corso Vittorio Emanuele. 

Maryling

Maryling

Federico was Wearing Desigual and shoes by Castaner.
Picture by: ALESSANDRO LEVATI

venerdì 13 settembre 2013

EVERYBODY COMES TO HOLLYWOOD




Giacca Borchiata/Studs Jacket: LEROCK


Total Look: LEROCK


Total Look: LEROCK


Maglia/Tshirt: DESIGUAL
Jeans Leopardati/Leopard Jeans: LEROCK

PICTURE BY: ALESSANDRO LEVATI
MODEL: ROXANA NESFINTU
HAIR AND MAKE UP: ALESSANDRA RIZZO
STYLED BY: FEDERICO LEDDA
LOCATION: HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE MILANO

A very special thanks to: LUKINO GOLD

venerdì 6 settembre 2013

EVERYBODY COMES TO HOLLYWOOD @ HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE



Pop art, colori sgargianti, divertimento. E' questo il tema del primo evento targato Ice Fashion  all'Hollywood Rythmoteque di Milano. 20 settembre 2013, questa la data. In occasione della Settimana della Moda donna, Ice Fashion porterà al locale meneghino l'essenza del proprio Blog. Moda, buona musica, divertimento e CELEBRITIES. Come dice Madonna: Everybody comes to Hollywood!

Corso Como 15, Milano, Hollywood Rythmoteque, costo 20,00 Euro + Drink e Bowl inclusi. 

Ice Fashion will take over the Hollywood Rythmoteque, the most famous Club in Milan! The 20th of September, Ice Fashion will bring Fashion, good music, fun and CELEBRITIES. So come and party with us in occasion of the women's Fashion Week! As Madonna says: Everybody comes to Hollywood!

Corso Como 15, Milano, Hollywood Rythmoteque, 20,00 Euros + Drink and Bowl.